search

The Pyoor Manifesto

"Il riconoscimento della dignità intrinseca e dei diritti uguali e inalienabili di tutti i membri della famiglia umana è il fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo" (ONU - Dichiarazione dei diritti umani).

 

Pyoor è un viaggio, o come direbbero gli aborigeni una "caccia", sulle note di una canzone dalle nostre radici verso il futuro, un viaggio per collegare passato e presente.

Viaggiando in tutto il mondo abbiamo incontrato un movimento più grande e più ampio rispetto a qualsiasi altro e ancora da definire...un movimento senza nome. Un movimento che non ha leader, non ideologico, è non violento, globale, privo di classi e instancabile. Le sue radici sono principalmente le culture indigene e i movimenti per la giustizia ambientale e sociale.

La sua forza si basa su (i concetti di) "AFFINITÀ", "COMUNITÀ" e "DIGNITÀ" e la forte convinzione che il futuro sia dell'umanità che del Pianeta possa essere trovato nella DIVERSITÀ.

Pyoor cerca di condividere questa saggezza attraverso la musica e il cinema, creando un riflesso vivace e preciso del nostro tempo.
La musica come film, può raccontare una storia, dissipare la paura, ammorbidire la voce della protesta, permetterci di diventare "uno" (inteso come una collettività).
Pyoor vuole proporre uno scambio aperto di idee, di canzoni e tradizioni, una fusione in cui ogni voce viene ascoltata. Vi invitiamo a presentarvi come uno spirito gioioso, una mente curiosa, ma sopratutto un cuore aperto...

Subscribe the Manifesto

Name

E-mail



Have already joined:
 

Login

sign in Forgot your password? SIGN UP, it's free!

Orders to

Emotions

Values

Types